domenica 31 agosto 2014

LA MIA TENDENZA SPRING - SUMMER 2014 : KISS & LIPS, BACI & LABBRA.

Amici Lettori,
Carenza d'affetto? Non vi preoccupate! Il rimedio è la mia tendenza, per lo Spring - Summer 2014, più Summer nel mio caso che Spring, ossia, LA STAMPA BACI!

Topo Gigio diceva strapazzami di coccole e Adriano Celentano cantava 24mila baci. Ora nel 2014, la tendenza di stampare labbra, baci e cuori è scoppiata! 

Preciso che già da questo inverno si intravedevano le lips in qualche collezione, trend del Fall Winter 2013 sono stati i cuori, io sono un paio di anni che cerco modelli con questo pattern al bacio e per fortuna qualcosa ho trovato!

Lo definiamo un messaggio subliminale? Può darsi! L'importante è che venga recepito... e amato!


Intanto vi accenno la definizione di pattern, già lungamente usata nei miei post.

COS'E' IL PATTERN?
È un termine inglese, la traduzione varia da contesto a contesto, ma nel caso della moda significa un disegno ripetuto. Quindi una stampa posta sul tessuto ripetuta più di una volta!

Torniamo a noi....

Le labbra sono espressione di femminilità, spesso presentate in rosso, significano sensualità e tentazione, vogliono far arrivare l'idea di "desidero che mi baci" o in alcuni casi, la stampa sull'abbigliamento propone alcune scritte, come dire, esplicite!

Un esempio...



Canotta con scritta "KISS ME AT MIDNIGHT", 15.95€, Fall Winter 2013, TALLY WEIJL
Simpatico, dolce, dal colore estivo, questo pattern ha coinvolto molto stilisti, anche se devo dire poco usato, o almeno difficile da scovare, al momento in Italia!

Nel mio armadio posso trovare (aggiungo come sempre solo qualche esempio):


Per l'abbigliamento 


T-Shirt pattern lips, Spring - Summer 2014, PIMKIE

Abito pattern lips, 79.95€, Spring - Summer 2014, MOTIVI


Blazer pattern lips, 65.95€, Spring - Summer 2014, MOTIVI

Per gli accessori


Borsa Shopping stampata, FRONTE, Spring - Summer 2014, 14.99€, PIMKIE
Borsa Shopping stampata,  RETRO, Spring - Summer 2014, 14.99€, PIMKIE

Costume a fascia, Summer 2014, 19.80€, TEZENIS  

Collant pattern lips, Autumn - Winter 2013, 8.99€, SISI

E voi? Volete un kiss? LASCIATE UN COMMENTO.

E' tempo di baci

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento