domenica 31 agosto 2014

I LUCIDALABBRA. KIKO - EXTRA VOLUME LIPGLOSS.

Amici Lettori,
oggi scriverò un post sul make-up, perchè, come ho già scritto in precedenza, io consiglio su tutto.
Del brand KIKO ho già parlato abbastanza, ma vi propongo un altro trucco per le labbra, che non può mai mancare nella borsetta di una donna: IL LUCIDALABBRA. Ma non uno qualsiasi, bensì l'EXTRA VOLUME LIPGLOSS della marca KIKO.
Vi starete chiedendo, forse, "POSSIBILE CHE QUESTA RAGAZZA USA SOLO MAKE-UP KIKO?"... Ebbene, io sono del parere "squadra che vince non si cambia!". Tratterò comunque di altre marche, don't worry be happy!

Intanto, cosa ha di particolare questo lucidalabbra?
In primis è enorme! Il contenitore è grandissimo, 6.5 ml di prodotto, e posso assicurarvi che, anche se starete lì con il pennello almeno tre volte al giorno, questo lipgloss sembrerà moltiplicarsi. Personalmente non ne ho finito mai uno!
L'involucro è trasparente e potete vedere fino a che punto siete arrivate, il manico è comodo da impugnare e il pennellino è pratico per qualisiasi tipologie di labbra, dalle mie (labbrone) a quelle più sottili.
Poi, beh, il prezzo è molto abordabile, specialmente ora che lo troverete sul sito o nei negozi scontato al 57%! Da 6.90 il costo originale a 2.90. Io vi consiglio di affrettarvi e provarne almeno uno, rapporto qualità - prezzo, non ottimo, di più! 

Contenitore, Extra Volume Lipgloss - KIKO

Utilizzandolo, personalmente mi sono accorta di due cose molto positive: 
1. le mie labbra sembrano più grandi, sarà l'effetto volumizzante del gloss
2. le mie labbra, importassimo, NON SI SECCANO. Così non ho l'effetto ringrinzito, che spesso e volentieri provocano alcuni tipi di lucidalabbra.

Nota negativa, se scegliete i colori brillantinati, dal nominativo perlato, avrete un pò di fastidio strofinando le labbra, poichè sentirete proprio i brillantini distribuiti su tutta la superficie. Successivamente, va via subito. Volumizza e idrata, ma forse appunto per questa caratterstica, non appena bevete qualcosa ad esempio, vi ritroverete senza gloss.
NON lo consiglio se volete baciare il vostro ragazzo! Gli passereste tutto il prodotto e la cosa credetemi gli darebbe molto fastidio! E restereste un pò appicicaticci... 

I colori variano dal (01) sabbia dorato al 21 (fuchsia). Io li ho provati TUTTI, mi hanno soddisfatto in pochi, quasi tutti NON perlati, poichè il colore di questi gloss è molto forte e preferisco avere un lucidalabbra effetto specchio e non effetto rossetto. Vi consiglio dunque di provarli, poichè il tester sulle mani non rende molto bene la tonalità.

Ho comprato i seguenti:

KIKO - EXTRA VOLUME LIPGLOSS n° 10 Rosa Chiaro, 18 Rosa Pastello Perlato, 16 Rosa Perlato


KIKO - EXTRA VOLUME LIPGLOSS n° 12 Fuchsia Perlato, 21 Fuchsia, 15 Beige Perlato

KIKO - EXTRA VOLUME LIPGLOSS n° 05 Rosso Fuoco, 17 Rosso Perlato, 14 Lilla Elettrico

I miei preferiti sono il 18 (preso doppio), il 14 (preso doppio) & il 21! Rendono le labbra a specchio, anche il 18 pur essendo brillantinato. Soffermandomi su questo, il colore sembra un pesca chiaro sulle mie labbra, le ingrandisce e su di me fa un effetto molto bello da vedere! Il 14 sembra difficile da abbinare, ma soprattutto di inverno da un color ghiaccio, molto particolare! E il n° 21 è molto carico e intenso!

Vi consiglio sempre questo link dove potete ricercare voi stessi, gli ingredienti del vostro cosmetico, così da constarare quali sono nocivi o meno... non risparmiate sulla salute!

http://www.biodizionario.it/

Voi, che ne pensate? LASCIATE UN COMMENTO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

Gloss Gloss
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento