domenica 31 agosto 2014

CI TRUCCHI-AMO. PUPA - MASCARA VAMP! COLORATI & VAMP FLUO!.

Gentili Lettori,
oggi vi consiglierò un trucco un pò particolare ed eccentrico per certi aspetti, merito della marca PUPA, Made in Italy: i MASCARA VAMP! COLORATI & VAMP FLUO!.
Quest'ultima categoria è una Limited Edition, prodotta dal 2013.

Locandina Vamp! Fluo, PUPA

Parto già con il dirvi che è assolutamente il MIGLIOR MASCARA COLORATO IN CIRCOLAZIONE! Non è una esagerazione, lo penso davvero, dopo aver provato di tutto, da Dior a Kiko, il brand PUPA, per questa categoria, li batte tutti!
Non c'è mascara colorato, più intenso come tonalità, pratico e duraturo!
L'impugnatura è comodissima, il pennello è preciso, allarga e volumizza le ciglia, per renderle grandi e soprattutto COLORATISSIME! Rapporto qualità - prezzo, molto competitivo, ne consigliano la vendita a 12.
Ne sono davvero entusiasta! E la descrizione è valida per tutte e due le tipologie, poichè a parte il colore nero, ho acquistato tutte e dico tutte le tonalità colorate, alcune di queste per ben due volte! P.S. Io ho gli occhi neri.
Tendo a precisare una cosa, lo considero miglior mascara COLORATO, ossia come colore sulle ciglia, NON come mascara generale, per avere un effetto da diva!

Contenitore Mascara Vamp!, PUPA

Partiamo dalla prima categoria: i MASCARA VAMP!
Dalla descrizione sul sito c'è scritto che regala uno sguardo da ciglia finte, non esageriamo, non è vero, volumizza dopo tre passate le ciglia e le colora molto bene, questo sì.
Diffetti:
1. si secca subito il prodotto appena steso
2. bisogna stenderlo per almeno un paio di volte, per far sì che il colore venga catturaro dalle ciglia
3. poichè si secca subito, le ciglia restano un pò incollate tra di loro
4. si secca un pò velocemente anche nel contenitore.

A parte questo, vale i soldi che ho speso! Resta il migliore per la categoria COLORATI.
Posso abbinarlo, con il mio abbigliamento ed il risultato, non è solo l'invidia generale di avere uno sguardo colorato, ma anche abbinato al mio outfit!
La scelta varia dal n° 100 (Vamp! Extra Black) al n° 500 (Vamp! Emerald Green). Prezzo di 12, acquistati per 11.90. Le più fortunate, hanno acquistato questo mascara per 5, grazie al coupon della promozione del 2013.


Ho comprato i seguenti colori:

301 - Electric Blue, 500 - Emerald Green, 400 - Amethyst Violet, PUPA

Potete anche aiutarvi, in base al colore dei vostri occhi, con questa mini descrizione


La seconda categoria: i MASCARA VAMP! FLUO - Limited Edition.
Sguardo da star? Look eccentrico e trandy? Sì Sì Sì e ancora Sì! Li uso tantissimo! Voglio ancora ripetere che sono super colorati e li potete abbinare con l'abbigliamento che scegliete! Sarete impeccabili, divertenti e soprattutto ORIGINALI! Tutte mi fanno i complimenti per le mie ciglia ogni volta che esco!
Le tonalità variano dal n° 302 (Vamp! Blue Fluo) al n° 601 (Vamp! Coral Fluo). Prezzo di 12, acquistati per 11.90. Le più fortunate, hanno acquistato questo mascara per 5, grazie al coupon della promozione del 2013.


Ho comprato i seguenti colori:

302 - Blue Fluo, 401 - Violet Fluo, 402 - Fuchsia Fluo, 501 - Green Fluo, 601 - Coral Fluo, PUPA

Potete anche aiutarvi, in base al colore dei vostri occhi, con questa mini descrizione


DOVE COMPRARLI. Quando acquisto qualcosa, faccio sempre un tour generale per capire dove trovare il prezzo più conveniente e quindi aiutarvi nella scelta.
Trovate qui, un breve elenco dei punti vendita. Li ho presi nel 2013, non so se a oggi i prezzi sono cambiati.
Li trovate da:

DOUGLAS al prezzo 11.99
LIMONI al prezzo 11.90
BEGHIN al prezzo 11.50
ACQUA & SAPONE al prezzo 9.90
CAD al prezzo 9.52


Questo è il link dove potete cercare gli ingredienti del vostro cosmetico, così da constatare quali sono nocivi o meno... non risparmiate sulla salute!

http://www.biodizionario.it/

E tu, che mascara preferisci? LASCIA UN COMMENTO!

Siate VAMP! con stile!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

1 commento:

  1. cosa mi consigli fra i fluo e i vamp? ne vorrei uno verde, uno marrone e uno blu, ho gli occhi castano scuro. Grazie!!

    RispondiElimina