domenica 31 agosto 2014

MUST HAVE SPRING - SUMMER 2014: ACCESSORI RICOPERTI DI PIETRE.

Amici Lettori,
dopo un week-end very important people, che ha visto la mia partecipazione come official photographer and video maker, rieccomi a scrivere sul mio blog!
L'altra volta, dopo qualche breve descrizione, ho parlato del must have S-S '14: occhiali design. 
Oggi, continuo con gli ACCESSORI, parlando di quelli RICOPERTI DA PIETRE.
Sì, non possono e dico non possono mancare !!!!! Io amo lo sbrilluccicare, la luminosità delle pietre e a dirla tutta, must o non must, sono anni che uso pietre e pietruzze tra gli accessori e non solo! Se volete, perchè non anche sui vestiti, come faccio io? La moda delle borchie ha stancato da un bel pò... sfoggiate un look impeccabile usando le pietre anche su maglie, abiti, jeans e chi più ne ha più ne metta, l'importante è nel non cadere nel volgare! 
Consiglio personale a parte, analizziamo...

Quest'anno (di più del 2012, questa moda va avanti da un bel pò), chi non ha nel portagioie una collana stile Marni...

Marni, Necklace

 ... o Shourouk? (stilista nata a Parigi che disegna gioielli con pietre super colorati, le star escono pazze per lei)...

Shourouk, Necklace

... queste collane fanno parte del così definito "GIOIELLO STATEMENT" ossia, rappresenta quel gioiello, che, non essendo per forza di lusso o molto costoso (anche se le collane che ho postato sono very expensive), riesce a catturare comunque l’attenzione di chi guarda. È il top per la categoria detail della primavera estate 2014! Coloratissimi, grandissimi, super fashion! Danno un mood strong e abbelliscono qualsiasi outfit! 

MA COME USARLI???

Se parliamo di COLLANE, BRACCIALI, ORECCHINI ed ANELLI....

Sì, sono molto belle, molto colorate, ma forse qualcuna di voi si starà chiedendo: "Non sono un pò grandi?", "Un pò troppo appariscenti?"...
La mia risposta è sì, ma usate in un determinato modo, risalteranno i vostri occhi e non solo...
Intanto, NON le consiglio portate con una maglia o un abito molto scollato, se siete abbondanti di seno. È vero che questa estate va la moda del "far vedere il reggiseno", ma a mio parere, resta comunque un pò volgare e brutto da vedere, quando una donna formosa mette troppo in evidenza questa sua caratteristica... Queste collane, bracciali ecc, sono molto grandi ed appariscenti di loro, non devono essere usati con esagerazione o si cade nello squallido. 
Le consiglio, in primis, con un abito o una maglia color NERO, poichè risalterebbero a pieno, con un abito o una maglia scollati, se avete un decoltè piccolo, così da far risaltare il vostro petto (mi riferisco alla zona tra le clavicole e prima dell'attaccatura dei seni), con un outfit in jeans e una canottiera basic, ossia di un unico colore per non caricare troppi colori. Questo sempre a mio parere ovviamente. Si possono comunque indossare con facilità anche con capi a stampa etnica o stampa geometrica colorata.

Shourouk, Collection

Non è finita... perchè si tratta di accessori... quindi sia le BORSE (preferisco le pochette), che i CERCHIETTI o FASCE per capelli ad esempio, o le CINTURE, comprendono la categoria!

Personalmente ho acquistato solo pochette con pietre, più facili da portare ed abbinare, ed essendo piccole non sono pacchiane alla vista, anzi! Un esempio, questo inverno ho comprato:

Pochette con strass, 49.95€, Motivi (Fall Winter 2013)


 ed...

Cintura a catena con pietre, 25,95€ Motivi (Fall Winter 2013)

... per non parlare di accessori per capelli, per impreziosire anche una semplice coda di cavallo!
Lasciate il segno, siate splendenti sia dentro che fuori!

Voto Must Have Spring - Summer 2014 - for ACCESSORI RICOPERTI DI PIETRE - 10!

E voi, cosa preferite? LASCIATE UN COMMENTO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento