domenica 31 agosto 2014

GLI SMALTI. KIKO - NAIL LACQUER.

Gentili Lettori,
oggi pubblicherò un articolo sugli smalti: NAIL LACQUER di KIKO.

Lo smalto Nail Lacquer di Kiko ha un'azione rinforzante, una texture in gel molto brillante e una resistenza notevole una volta applicato!

Foto della mia collezione Nail Lacquer di KIKO

Mi piacciono tantissimo questi smalti! 
Sulle mie unghie risaltano tutti i pigmenti, molto intensi e luminosi e durano davvero tanto! 

Foto della mia collezione Nail Lacquer di KIKO

Un consiglio, applicate, una volta asciugato il nail lacquer, una passata di top coat, uno smalto trasparente che ha la funziona di proteggere e rendere lucido lo smalto. 
Se a voi piace il nail stamping o siete amanti delle appllicazioni sulle unghie e' assolutamente necessario sigillare le applicazioni o il disegno con il top coat o al massimo con lo smalto trasparente.
Suggerimento, dato che spesso alla prima passata di top coat, il pennello tende a portar via tutto il lavoro fatto, per non rovinarlo, il trucco e' quello di far cadere una goccia abbondante di smalto trasparente sulla base dell'unghia quindi "trascinarla" sull'unghia senza premere con il pennello.
Non ripassate mai sul disegno!



Foto della mia collezione Nail Lacquer di KIKO

Il prezzo era agli inizi di 3,90, successivamente abbassato a 2,90 e ad oggi li trovate in negozio o sul sito scontati al 34% ossia 1,90 per i colori proposti per la nuova gamma, oppure a 1 scontati al 65% per le vecchie colorazioni. 

Il pennello è molto comodo e pratico, facile per le applicazioni e acquistiamo ben 11ml di prodotto.
A distanza di un anno non si è seccato un solo smalto, a riguardo, è possibile acquistare sempre alla Kiko, il Nail Lacquer Thinner a soli 4,90, ideale per tutti i tipi di smalti, è un diluente con contagocce che serve per restituire allo smalto il giusto livello di fluidità e facilitarne così l'applicazione. 

Ho anche comprato il White French Manicure Pen, 8.90, uno smalto bianco in penna, comodissimo per delle french fatte all'ultimo minuto, anche se ci vuole molta pazienza e precisione se non si usano le lunette e il Nail Corrector Pen, 5.90, una penna rimuovi smalto per correggere in modo preciso le sbavature. Nella confezione si trovano 3 punte di ricambio e le punte non contengono acetone.


I colori del Nail Lacquer variano dal Trasparente (n° 200) al Verde Giungla (n° 392) per le vecchie tonalità, dal French Rosa Cangiante (n° 477) al Verde Quarzo Metallico (n° 536) per le nuove tonalità.

Foto della mia collezione Nail Lacquer di KIKO

Io ho ben, attenzione attenzione, 110  SMALTI !!! Compresi sia vecchia, che nuova collezione e collezioni limitate !!! Avrei dovuto avere un premio per tutti i soldi dati alla KiKo in questi anni!
Preciso che non sono una Nail Artist Professionista, però come già largamente scritto, a me piace avere tutto a portata di mano!

Foto della mia collezione Nail Lacquer di KIKO

La KIKO ha proposto uno smalto 5-free, ossia formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. 
Consiglio: per non avere unghie rovinate, passate prima della stesura dello smalto colorato, uno smalto rinforzante per le unghie, se avete unghie deboli che si spezzano facilmente!

Questo è il link dove potete cercare gli ingredienti del vostro cosmetico, così da constatare quali sono nocivi o meno... non risparmiate sulla salute!

http://www.biodizionario.it/

Che colori ti piacciono? LASCIA UN COMMENTO!

Buona Manicure!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento