domenica 31 agosto 2014

CI TRUCCHI-AMO. KIKO - COLLEZIONE BOULEVARD ROCK, SPRING 2014.

Cari Lettori, Il post di oggi è dedicato sempre al brand KIKO e alla sua collezione Spring 2014: BOULEVARD ROCK. Non intendo scrivere tutte le loro proposte, nè fare un copia e incolla di quello che ha scritto il sito.
Voglio solo scrivere quello che IO ho comprato, come lo sto usando e come l'ho scelto.

Di questa collezione che ora è presente sul sito e nei negozi scontata al -30%, ho comprato qualcosina... intanto il BOULEVARD ROCK EYES BRUSH - Pennello occhi duo (prezzo 11.90 -30% 8.30).

Boulevard Rock Eyes Brush - Pennello occhi duo

Trovo i pennelli KIKO proposti per le limited edition migliori di quelli suggeriti in negozio!
Questo pennello, come potete vedere dalle foto, è tre in uno! E sì, non due ma ben tre pennelli!
In basso, il pennello piatto ha fibre sintetiche e dietro fibre naturali, permettendo di stendere ogni tipo di ombretto. Le setole sintetiche servono per l’applicazione di ombretti in crema e in polvere, le naturali consentono l’applicazione di tutti i tipi di ombretti in polvere.
In alto, la punta sottile e allungata fatta di setole sintetiche è adatta all’applicazione di eyeliner liquidi o volendo anche un ombretto in crema usato come se fosse un eyeliner.
Devo ammettere che è davvero comodo, anche se non preferisco la punta sottile, in quanto scelgo di usare quella del pennello proposto nella collezione Fierce Spirit - Summer 2013 (prezzo 11.90). Infatti ne ho comprati due appunto per la qualità del pennello eyeliner e pennello per ombretti in crema. 

Fierce Spirit - Eye Brush

Motivo dei pennelli la scelta degli ombretti! Hanno ri-proposto per questa collezione i COLOUR SHOCK LONG LASTING EYESHADOW (prezzo 6.90).

Cosa sono
Non sono altro che ombretto ed eyeliner in crema a lunga durata. 
Può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia.
Consiglio spassionato, usate poco colour shock in crema se scegliete l'opzione ombretto su tutta la palpebra. Essendo più solido come prodotto rischiate di appesantire la palpebra e avere qualche fastidio e rughetta... Quindi andateci piano!
Io uso sia gli ombretti in polvere libera, che li preferisco su tutti, sia in crema, poichè sono molto luminosi e dai colori strong! Durano moltissimo, li ho usati venerdì per una serata in discoteca e non solo sono tornata a casa senza dover ritoccare il make up, ma non avevano segni di sbavatura!
Picchiettate con un pezzetto di carta sopra la palpebra, così da far asciugare meglio l'ombretto!

Essendo stati riproposti, come prodotto, sono stata attenta a non dover confondere i colori!
Avevo acquistato già i COLOUR SHOCK della collezione Fierce Spirit - Summer 2013 (sempre al prezzo di 6.90)...


Collezione Fierce Spirit 2013, n° 01 Shimmer Island - 02 Sunset Coral - 05 Fierce Violet - 08 Fresh Mojito

... provandoli, ho notato una sottile somiglianza nei colori 100 (innocent rose) con lo 01 (shimmer island) del 2013, il 101 (punk baby pink) con il 02 (sunset coral) del 2013 ed il 106 (custom sugar green) del 2014 con lo 08 (fresh mojito) del 2013, ma la differenza è minima, solo un pò più intensi i colori del 2013.
A parte questo, ho acquistato i colori:


Collezione Boulevard Rock 2014, n° 100 Innocent Rose, 101 Punk Baby Pink, 105 Adrenalina Lime, 106 Custom Sugar Green, 107 Inspiration Emerald

Avendo gli occhi NERI, quindi molto scuri, non carico troppo lo sguardo d'estate usando ombretti da tonalità cupe, piuttosto uso colori chiari o accesi così da illuminare il contorno occhi e migliorare l'effetto del make up. Preciso che il colore 107 (inspiration emerald) lo uso SOLO come eyeliner e non ombretto su palpebra, avendo una tonalità smeraldo scuro, quasi verde petrolio, si riesce ad abbinare benissimo con un ombretto chiaro tendente all'oro, visto che il 2014 propone un make up tropicale, o ai colori rosa. Si possono abbinare tutti i colori da me acquistati  100 con 101 e 105 o 106 con il 107. Volendo potete provare il 100 con il 107!

Come già scritto, Io, non compro cosmetici o prodotti di bellezza, se prima non ho analizzato i componenti.
Vi consiglio un link dove potete ricercare voi stessi, gli ingredienti del vostro cosmetico, così da constatare quali sono nocivi o meno... non risparmiate sulla salute!

http://www.biodizionario.it/

Voi, quali ombretti preferite? LASCIA UN COMMENTO!
 
Buon divertimento

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento