lunedì 29 settembre 2014

LA MIA PARTECIPAZIONE. CONTEST "#MY FORPEN" PER IL BRAND FORPEN.

Best Lettori,
oggi scriverò un post su una iniziativa divertente e alla moda: #MYFORPEN.

Da Aprile 2014 è nata la proposta del Brand, Made in Italy, FORPEN. Una marca non molto conosciuta, avendo la sua sede in provincia di Padova ed i suoi negozi solo in Veneto.


Di cosa si stratta?

Entrando in un loro negozio, vicino la cassa, mi sono accorta di un cartoncino con un tag in bella vista con scritto #myforpen. Ho letto il contenuto e l'ho trovato molto interessante. 
FORPEN offre la possibilità, ad ognuno dei suoi clienti, di ricevere una sorpresa, ossia un buono sconto in percentuale, da usare entro una data precisa (nel mio caso il 31.10.2014), sulla nuova collezione Uomo - Donna, non valido su promozioni già attive.

Come ottenerlo?

È facilissimo. Si deve compilare il modulo in questione con i propri dati personali (come da foto), nel negozio dove si è effettuato l'acquisto o in un qualsiasi negozio del brand; successivamente bisogna scattarsi una fotografia, ovviamente con l'outfit del marchio FORPEN, pubblicarla e taggarla sia sul proprio Facebook (tag Forpen) che su Instagram (tag forpen_ufficiale) con l'hashtag #myforpen scritto nei commenti (questo è il metodo che ho usato io, c'era la possibilità di inviarla per mail a social@forpen.it) e controllare se, dopo un pò di tempo, questa fotografia che è stata inviata, l'hanno scelta e pubblicata sui social di questo brand.

Come si presenta il modulo:


Il MODULO da compilare in uno dei negozi FORPEN per partecipare all'iniziativa

Ovviamente, a partecipare sono stati e sono ancora in molti e, tendo a precisare, il buono non è stato inviato a tutti, potete controllare voi stessi sul profilo Instagram e Facebook, fino ad ora avranno vinto una decina di persone ed io, sono una di quelle!


HO VINTO pubblicando questa foto, che immortala un mio Outfit, ossia una gonna a ruota con stampa gelati del brand FORPEN, Collezione Primavera - Estate 2014, aggiungendo una collana con ciondolo Ice-Cream:



... successivamente è stata subito ri-pubblicata dal Brand. Una bella soddisfazione!

Il mio OUTFIT ri-pubblicato su INSTAGRAM profilo FORPEN_UFFICIALE

Dopo 10 giorni, è arrivato direttamente a casa questo buono (vedi foto) che mi informava della mia vincita a questa iniziativa!


La lettera che vi arriverà a casa con il BUONO promozionale, FORPEN

E voi, che state aspettando?
Fate un Selfie con il vostro acquisto FORPEN e inviatelo subito!
Potresti essere tra i fortunati che hanno ricevuto questa sorpresa!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento