lunedì 1 settembre 2014

LA MIA TENDENZA SUMMER 2014: FRESH FRUIT, STAMPA CON LA FRUTTA.

Cari Lettori,
lo ricordate? È stato un must have della "lontana" Estate 2011, ed ora lo ripropongo, insieme a qualche stilista, come tendenza per questa Estate 2014, è la STAMPA CON LA FRUTTA.

Jumpsuit pattern fruit, Summer 2011, RINASCIMENTO
Un pattern tutto da assaporare quello che sto indossando.
La moda, si sa, usa sempre qualche must have del passato, e anche quest'anno si intravede, quello che io ipotizzo sarà per il prossimo, un vero a proprio boom alla frutta.

Quasi tutte le star nella summer 2011 hanno scelto i prodotti della terra, dai limoni alle melanzane, anche io, nel 2014, uso questo outfit così fresco e visivamente efficace! 

Evitando solo la parte delle verdure, che preferisco averle solo a tavola...
Ci vuole davvero coraggio ad indossare capi simili... io personalmente non riuscirei!

Kirsten Dunst veste un abito di Dolce & Gabbana, con stampa pomodori 

Kirsten Dunst, Tomato print dress, Dolce & Gabbana

Jessica Wright veste un due pezzi longuette e bustier, con stampa limoni

Jessica Wright, Lemon print dress

Georgia Salpa veste un abito Dolce & Gabbana, con stampa melanzane

Georgia Salpa, Vegetable print dress, Dolce & Gabbana

Pixie Lott veste un abito Dolce & Gabbana, con stampa peperoncini

Pixie Lott, Red Pepper print dress, Dolce & Gabbana

Divertenti, ma un pò troppo esagerati per il mio gusto personale.

Non siete stanche dei soliti abiti a fiorellini? Sono ormai 3 anni che non si vede altro! L'idea di abbinare primavera al floreale è superata, ma ovviamente anche quest'anno la moda propone come must have l'abito pattern con margherite o altri fiori. 
Io sono letteralmente stanca! 
Voglio qualcosa di innovativo e quindi uso la frutta!

Sembrare delle pin up per questa stagione 2014 vi darà un tocco di tendenza, dato che è un cult, ormai, lo stile anni '50 ed avere i capelli vaporosi anni '60!
Con un paio di occhiali a forma di cuore, un foulard tra i capelli, una gonna a ruota con stampa frutta abbinata a una camicetta bianca ,sarete al top!

Nel mio armadio posso trovare...

Dai vestiti...


Abito pattern cherry, 89, Summer 2011, RINASCIMENTO

Canotta pattern pineapple, 12.99, Summer 2014, PIMKIE

Questa canotta l'hanno usata, a distanza di un anno dal mio acquisto, nella pubblicità della Wii - JUST DANCE 2015

Pubblicità "Just Dance 2015", NINTENDO WII, la ragazza indossa la mia canotta PIMKIE
Pubblicità "Just Dance 2015", NINTENDO WII, la ragazza indossa la mia canotta PIMKIE
Pubblicità "Just Dance 2015", NINTENDO WII, la ragazza indossa la mia canotta PIMKIE
Canotta pattern watermelon, 12.99, Summer 2014, PIMKIE

Questo abito l'ho acquistato anche nella variante nera, ed ho acquistato anche la cintura.

All'intimo...
Intimo pattern cherry, Spring - Summer 2012, ACCESSORIZE

Slip Bikini pattern cherry, Summer 2014, ACCESSORIZE

Agli accessori...


Il mio massimo sono le ciliegie, fragole e anguria.
I colori di questi abiti saranno dunque quelli dell'arancio succoso, come la polpa del mandarino. Il verde intenso del kiwi. Il rosa - rosso vivace del lampone. Il giallo acido del lime. Il rosso delle ciliegie. Tonalità piene, vive, brillanti, accese. Come già scritto nel mio post sui colori proposti per questa estate 2014! (qui l'articolo TENDENZA COLORI, I MUST DELLA SUMMER 2014).

Categoria dei promossi, per i pochi capi realizzati dagli stilisti, per la Summer 2014

Blusa limoni, 75, Summer 2014, RINASCIMENTO

Categoria dei bocciati, abiti che non riuscirei mai ad indossare, proposti per la Summer 2014 ...
Abito strawberry, 75, Summer 2014, RINASCIMENTO
Gonna Midi, 119, Summer 2014, RINASCIMENTO
Completo stampa kiwi, Pantalone 39.95€, Summer 2014, ZARA

Cedete al dolce, questo outfit è tutto da mordere!

E tu, preferisci frutta o verdura? LASCIA UN COMMENTO.

Indossate il cibo!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo


Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento