lunedì 1 settembre 2014

SCINTILLI-AMO. KIKO - DROPS, PEARLY PUFF, SHIMMER DISTILLED & SHIMMER POWDER

Cari Lettori,
il mio post di oggi sarà dedicato allo Scintillio, ossia a come rendere brillante il nostro make-up del viso e del corpo, grazie ad alcuni prodotti del brand KiKo, che io acquisto sempre: DROPS, PEARLY PUFF, SHIMMER DISTILLED & SHIMMER POWDER.

Vi elencherò uno ad uno le loro caratteristiche, le mie impressioni e come usarli.

Intanto, c'è da dire, che questi prodotti sono disponibili solo durante il periodo natalizio in edizione limitata. Quindi non le troverete di sicuro ora nei negozi! 
Voi, potreste chiedervi, "che senso ha usare ora, un cosmetico di Natale?! E soprattutto, dove lo vado a comprare?"
Per la prima domanda, la risposta è semplice! Leggete il mio articolo e capirete perchè, vi sto proponendo anche ora, una collezione invernale. 
Per la seconda domanda, beh, purtroppo non posso aiutarvi! Solo le fortunate che non hanno ancora finito questi prodotti possono trarne uso ora! Al massimo, per chi non sapesse di queste novità, potrà rifarsi questo inverno e sfruttare i miei consigli per l'estate 2015!

Locandina Collezione Limitata Winter 2009, "CHRISTMAS STARS", KIKO

Locandina Collezione Limitata Winter 2010, "GOLD CHRISTMAS", KIKO

Locandina Collezione Limitata Winter 2011, "LIGHT IMPULSE", KIKO

Locandina Collezione Limitata Winter 2012, "DASHING HOLIDAYS", KIKO

Locandina Collezione Limitata Winter 2013, "DIGITAL EMOTION", KIKO

1) Iniziamo con le KiKo - DROPS, Perle Liquide Biphasè.

Cosa sono?
Sono delle perle liquide bifasiche, il che significa costituita da due "fasi", meglio dire, dal liquido contenuto in una graziosa boccettina e dai brillantini al suo interno.
Servono per donare luminosità a viso e occhi.

L'uso è molto facile, le drops si trovano all'interno di una boccettina dotata di un contagocce.
Si deve agitare la confezione al fine di mescolare le perle colorate al liquido. 
Successivamente si aspira la soluzione con il contagocce, basta pochissimo prodotto per aver già un make-up super luminoso e ovviamente pieno di brillantini! 
Si asciuga subito, si stende con un dito e avrete occhi e mani piene di drops!

Non sono un prodotto nuovo, sono state presentate nel 2010 la prima volta per la collezione invernale limitata, GOLD CHIRSTMAS, al prezzo di 6.90 nella variante oro, 

Drops, Winter Limited Edition 2010, KIKO

... nel 2011 per la collezione invernale limitata, LIGHT IMPULSE FUTURE, al prezzo di 6.90, presentando anche il colore argento, 

Drops, Winter Limited Edition 2011, KIKO

Drops, La mia Collezione, KIKO

... visto il loro successo, sono state nuovamente riprese nel 2012, per la collezione invernale limitata, DASHING HOLIDAYS, sempre al prezzo di 6.90

Drops, Winter Limited Edition 2012, KIKO

... e proposte di nuovo questo inverno 2013, sempre in edizione limitata, per la collezione DIGITAL EMOTION, al prezzo di 6.90 ma con l'aggiunta di due colorazioni. Quest'anno si potevano trovare le varianti, Silver (01), Gold (02), Pink (03) e Coral (04).

Drops, Winter Limited Edition 2013, KIKO

Drops, La mia Collezione, KIKO

Acquistai già nel 2011 queste perle bifasiche, ne restai così entusiasta che comprai altre due boccettine, sempre lo stesso anno, solo del colore Gold. 
Questo inverno 2013, dato che hanno proposto dei colori nuovi, ho comprato per ogni singola tonalità, ben 3 boccettine a testa!
Io amo il make up luminoso su occhi o zigomi, dico luminoso e non brillantinato, perchè queste drops non hanno brillantini pesanti al loro interno, ma solo una leggera sfumatura illuminante, che aumenta la lucentezza del trucco, oppure illumina il corpo. Dipende da che colore usate, ma non vi troverete, di sicuro, con un viso coperto da paillettes! 
Le consiglio a tutte le ragazze e anche alle donne, vorrei evitare una fascia di età over 50, perchè si andarebbe a far risaltare qualche ruga o imperfezione della pelle. 
Potete usarle da sole, come illuminante, con l'ombretto per aumentare i punti luce, con il fondotinta per accentuare la lucentezza dell'incarnato, insomma potete usarle ovunque anche per tutto il corpo!

2) KiKo - PEARLY PUFF, Houppe Scintillante

OMG, già dal norme mi ero incuriosita, quando, vedendo un grazioso piumino da trucco, come quelli che si usavano negli anni '30 per mettere la cipria, mi fermo a capire cosa sarà mai questo prodotto?
Un morbidissimo piumino totalmente rivestito di polvere illuminante dall'aroma di vaniglia.

Presentato la prima volta nella collezione invernale limitata 2009, CHRISTMAS STARS, al prezzo di 9.90, nella variante di piumino color nero in un contenitore argento stellato, 

Pearly Puff, Winter Limited Edition 2009, KIKO

... poi, nel 2010 per la collezione invernale limitata, GOLD CHIRSTMAS, sempre al prezzo di 9.90

Pearly Puff, Winter Limited Edition 2010, KIKO

... nel 2011, per la collezione invernale limitata, LIGHT IMPULSE FUTURE, al prezzo di 9.90disponibile, questa volta, in due diverse versioni: 01 Black Edition - piumino nero e polvere argentata; 02 White Edition - piumino bianco e polvere dai riflessi dorati, 

Pearly Puff, Winter Limited Edition 2011, KIKO

... ancora proposto nel 2012, per la collezione invernale limitata, DASHING HOLIDAYS, al prezzo di 9.90, solo nella variante di color nero, 

Pearly Puff, Winter Limited Edition 2012, KIKO

Pearly Puff, La mia Collezione, KIKO

... e anche nel 2013, per la collezione invernale limitata, DIGITAL EMOTION, al prezzo di 9.90, nella variante bianca.

Pearly Puff, Winter Limited Edition 2013, KIKO

Pearly Puff, La mia Collezione, KIKO

Non pensate di trovare dentro il contenitore una marea di polvere brillantinata, ne è intriso solo il piumino, ma credetemi che ne ha così tanti, che io, il mio pearly puff della collezione 2012, ancora non l'ho finito! 
La polvere non si secca, è facile da stendere, basta infilare una mano tra il fiocchetto e il piumino e passare su viso e corpo, sarete scintillanti! 
Lo consiglio a tutte le donne, evito sempre una fascia di età più matura, per una questione mia personale, non amo le donne di una certa età ricoperte di brillantini, senza offesa! Usatelo soprattutto d'estate per una uscita in discoteca o una cerimonia serale!

3) KiKo - SHIMMER DISTILLED, Spray Powder

Che cos'è?
è una polvere spray scintillante e profumata per viso, corpo e capelli. 

Proposto la prima volta nella collezione invernale limitata 2009, CHRISTMAS STARS, al prezzo di 14.90,

Shimmer Distilled, Winter Limited Edition 2009, KIKO

... nel 2010 per la collezione invernale limitata, GOLD CHIRSTMAS, sempre al prezzo di 14.90ma disponibile in 3 varianti:
(01) Exquisite Pearl – richiama il mondo esotico attraverso il profumo del cocco e vaniglia racchiuso in un flacone con pompetta bianca.
(02) Delicious Pearl – profuma di vaniglia vellutata contenuta all’interno di un flacone con pompetta rosa scuro.
(03) Sensual Pearl – fragranza sensuale spruzzata attraverso una pompetta viola.

Shimmer Distilled, Winter Limited Edition 2010, KIKO

... poi, nel 2011, per la collezione invernale limitata, LIGHT IMPULSE FUTURE, al prezzo di 14.90. Sempre disponibile in 3 invitanti di profumazione:
(01) Exquisite Pearl – richiama il mondo esotico attraverso il profumo del cocco e vaniglia racchiuso in un flacone con pompetta bianca.
(02) Delicious Pearl – profuma di vaniglia vellutata contenuta all’interno di un flacone con pompetta rosa scuro.
(03) Sensual Pearl – fragranza sensuale spruzzata attraverso una pompetta viola.

Shimmer Distilled, Winter Limited Edition 2011, KIKO

Shimmer Distilled, La mia Collezione, KIKO

Shimmer Distilled, La mia Collezione, KIKO

... ancora proposto nel 2012, per la collezione invernale limitata, DASHING HOLIDAYS, al prezzo di 14.90, disponibile però, in una sola fragranza, dall'aroma di vaniglia,

Shimmer Distilled, Winter Limited Edition 2012, KIKO

Shimmer Distilled, La mia Collezione, KIKO

... ed anche nel 2013, per la collezione invernale limitata, DIGITAL EMOTION, al prezzo di 14.90, sempre in unica profumazione alla vaniglia.

Shimmer Distilled, Winter Limited Edition 2013, KIKO

Lo consiglio a tutte le donne, e dico tutte! 
E' facilissimo da applicare, come un profumo, basta schiacciare la pompetta e sarete inondate da una fragranza delicata e da tantissimi brillantini impercettibili, che si attaccheranno al vostro corpo, senza ungere, come una seconda pelle. Bastano poche spruzzate per scintillare! 
Unica pecca, dopo un pò di tempo, se il prodotto non viene usato, si rischia di far ossidare il tappo che copre lo spray e quindi tutti i brillantini si accumulano lì. Rendo meglio l'idea in foto (collezione 2011, foto numero 3). 
Il prodotto dura tantissimo, l'ho usato sempre in estate e ancora il primo non è finito!

4) KiKo - SHIMMER POWDER, Maxi Enlumineur Effet Spécial

Che cos'è?
E' un maxi illuminante all-over ad alta concentrazione di perla riflettente, ultra pigmentato.

Anche questo non è un prodotto nuovo, è stato presentato nel 2010 la prima volta, per la collezione invernale limitata, GOLD CHIRSTMAS, al prezzo di 16.90. Si presentava compatto dentro un contenitore simile a un porta cipria, disponibile in 3 tonalità:
(01) Rose and Violet - finish illuminante per viso e corpo
(02) Silver and Gold - finish illuminante per viso e corpo
(03) Bronzer - finish mat per viso e corpo


Shimmer Powder, Winter Limited Edition 2010, KIKO

... nel 2011 per la collezione invernale limitata, LIGHT IMPULSE FUTURE, al prezzo di 13.90, chiamate SHIMMER PEARLS. Questa volta hanno preferito proporre tantissime perle profumate e scintillanti per dare luminosità al make-up viso e corpo, all'interno di un contenitore di metallo, come se fossero sali da bagno. 
Disponibili in 3 nuove tonalità per 3 diversi usi:
(01) Radiance Bronzer - tre tonalità per donare al viso e al corpo un effetto abbronzato.
(02) Optical Highlighter - misto di perle dalle tonalità tenui per creare effetto luce
(03) Illuminating Blush - trio di perle colorate per accentuare zigomi e guance 

Shimmer Powder, Winter Limited Edition 2011, KIKO

Tonalità Shimmer Powder, in ordine 01, 02, 03, KIKO

... sono state riprese nel 2012, per la collezione invernale limitata, DASHING HOLIDAYS, al prezzo di 16.90, in un contenitore di metallo, ma non più in perle, bensì compresse, donando una quantità di luce smisurata, visto che si presenta con ben 18grammi di prodotto! Una polvere illuminante per viso e corpo in una confezione retrò con puff per applicazione.
E’ stato proposto in 3 colorazioni: 
(01) Surreal Sparkle 
(02) Coral Gold  
(03) Honey Bronze.

Shimmer Powder, Winter Limited Edition 2012, KIKO

... e anche nel 2013, per la collezione invernale limitata, DIGITAL EMOTION, al prezzo di 16.90, sempre in cialda, disponibile in tre varianti di colore.
(01) Visionary iris and rose
(02) Sparkle coral
(03) Futuristic sand

Shimmer Powder, Winter Limited Edition 2013, KIKO

Tonalità Shimmer Powder, in ordine 01, 02, 03, KIKO

Shimmer Powder, La mia Collezione, KIKO

All’interno della scatola trovate anche un piumino bianco con fiocco (che potete facilmente trasformare in un’impugnatura), utile per applicare questa cipria sul corpo. 
Sconsiglio di utilizzare il puff per il make-up del viso: non consentendo una grande precisione, rischiate di ritrovarvi glitter sparsi ovunque! 
Sinceramente questo prodotto io lo considero solo come illuminante, perchè la differenza tra i colori, a meno che non usiate la tonalità più scusa, che io sconsiglio a prescindere, non si nota. Ciò che si vede è soprattutto l’effetto brillantinato. Ecco perchè è un prodotto non adatto per tutti i giorni. Se odiate i glitter questo prodotto decisamente non fa per voi. Basta comprarlo una volta e usarlo solo, in occasioni come discoteca o uscite serali estive. Sinceramente preferisco gli altri prodotti, anche per il rapporto qualità - prezzo e modalità d'uso.

A voi la scelta.

Voi, avete già usato uno di questi prodotti? LASCIA UN COMMENTO.

Scintillate come diamanti, ma senza esagerare.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

1 commento: