lunedì 1 settembre 2014

IL MIO NECESSARIE. NEL MIO BEAUTY NON PUO' MANCARE : IL ROUGE.

Cari Lettori,
il mio post di oggi sarà dedicato al mio BEAUTY CASE e cioè a quello che io uso da sempre.
Sono quei piccoli cosmetici di cui non posso farne assolutamente a meno e devono essere presenti per le mie necessità in ogni momento!
In particolare, i trucchi per le labbra dal colore ROUGE, rosso, il mio colore preferito!

Il rosso, è il primo colore dell'arcobaleno. Significa amore, vitalità, passione e sensualità, forza e sicurezza e fiducia nelle proprie capacità. È il colore del fuoco, del sangue, degli slanci vitali e dell'azione. 
Per chi, come me, si veste di rosso, è un modo evidente di farsi notare.
Chi lo ama è ottimista, deciso, impulsivo, combattivo, competitivo, passionale, entusiasta, estroverso, autonomo. Vuole dominare su ogni tipo di possibilità che gli viene proposta, con forte spirito di sacrificio! Come poter non scegliere questo colore, mi chiedo!

Non a caso è il MIO COLORE anche per il make-up.
E per il ROUGE, io uso solo un ROUGE, meglio dire, quello che per me è il ROUGE per eccellenza: DIOR.

ROUGE DIOR, LIPSTICK

È il rossetto must have di Dior.


Come si presenta Rouge Dior, DIOR

Non c'è lipstick rosso che sia della tonalità che io amo, come quello del brand DIOR, nello specifico, il colore 999 Rouge Ara, di Rouge Dior.
Il colore è pieno e fa risaltare le labbra che diventano in una sola passata rosso intenso, senza risultare volgare e senza quella tonalità sull'arancione, che spesso si nota in altri rossetti. Questo lipstick è davvero ROSSO e dura tantissimo, senza seccarsi!


Il mio Rouge Dior n° 999, DIOR

Facile da applicare, morbido e rimpolpante, lo consiglio a tutti i tipi di donna che vogliono sedurre con charme
Il prezzo è sui 30 euro e credetemi li vale tutti fino all'ultimo centesimo! 
La confezione contiene solo 3.5 grammi di prodotto, ma come dir di no a delle labbra da diva! Dita von Tees non avrà nulla da invidiarvi, anzi!


Perfino il contenitore è bello! Io ne sono rimasta entusiasta dal primo momento e lo uso da ben 3 anni! Finalmente il MIO ROSSO!
Non ho ancora trovato nulla di negativo, salvo qualche componente chimico nel prodotto. Per il resto, I LOVE IT.

MY LIPS AND ROUGE DIOR N° 999, DIOR

Ecco come si presenta sulle labbra il rossetto.

ADDICT GLOSS, LIPGLOSS

Restando sempre in tema, un altro cosmetico del brand DIOR che fa parte della categoria degli inseparabili è: Addict Gloss di Dior. 

Come si presenta Addict Gloss, DIOR

Sponsorizzato da meno di un anno, io lo uso da quando è stato presentato per la prima volta sempre tre anni fa! Non è un rossetto ma più un lipgloss/rossetto liquido, molto più chiaro del parente Rouge Ara Lipstick e anche meno impegnativo da indossare.

Il mio Addict Gloss n° 757, DIOR

Facile da stendere grazie all'applicatore, rende le labbra rosse e lucide dalla prima passata, un effetto specchio molto particolare! Il prezzo è di 27 euro circa e li vale tutti!
Comodo per chi non vuole rinunciare al Rouge senza però esagerare! Io uso il numero 757, le mie labbra sono di tonalità rosso chiaro, dovete sempre provarlo per trovare il vostro colore!
Lo consiglio a tutte le ragazze dai 20anni in sù e alle donne mature, non lo consiglio alle signore anziane poichè non penso sia un cosmetico adatto a loro come texture e finish.

Il mio Addict Gloss n° 757, DIOR

Unica pecca, si secca sulle labbra facilmente! Sarà la sua componente liquida, che lo rende incline a seccarsi, però purtroppo succede. Nulla di grave! Potete usare un balsamo per le labbra prima dell'applicazione o darvi un'occhiata allo specchio ogni tanto! Resta comunque uno dei miei cosmetici sempre presenti nel mio beauty!

E voi, di cosa non potete fare a meno? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

Rouge Rouge
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento