lunedì 1 settembre 2014

ANGELUS SAYS: SONO PASSATE DUE SETTIMANE DAI SALDI SUMMER 2014!

Fan & Lettori,
sono già passati 15 giorni dal fatidico giorno 05 Luglio, che ha visto l'inizio dei SALDI ESTIVI 2014!
Come procede il vostro shopping?
Il mio discretamente, anzi, a dire il vero, STO ESAGERANDO come al solito!

Qui vi allego il mio precedente post per la guida ai vostri acquisti, durante i saldi!

ANGELUS SAYS: GUIDA AI SALDI ESTIVI 2014!

In questo tempo ho potuto notare, in primis che ormai tutti preferiscono acquistare brand low cost per risparmiare sul risparmio, il che, in questo tempo di crisi, va più che bene. 
Ho notato anche, che è aumentato il numero di persone mature (amici gay e donne) che porgono la loro attenzione su marchi molto giovanili! Ogni tanto mi capita di vedere, ad esempio il mio gilet o il mio vestito, indossato da chi ha il doppio della mia età e mi viene il dubbio se sono io che mi vesto con un mood classico o sono loro che scelgono una impronta giovanile! E sorrido!

Quest'anno, alcuni dei miei brand preferiti hanno fatto collezioni un pò deludenti. Sempre a mio gusto personale, però questo non mi ha assolutamente fermata dal mio shopping, anzi! Ho scoperto nuovi negozi! Il primo giorno di saldi, il 05 Luglio, sono andata con una amica di famiglia in ben quattro centri commerciali! A mio parere non ho speso molto ed ho acquistato tanto! Solo quel giorno sono tornata a casa con queste buste!

Il mio shopping del 05 Luglio 2014, Primo giorno di SALDI ESTIVI

Questo solo il primo giorno, IMMAGINATEVI GLI ALTRI!
Sono passata da MOTIVI, FORPEN, ACCESSORIZE, PIMKIE, GOLDENPOINT, & HANSEL (quest'ultimo un negozio plurimarca, solo Made in Italy).
I giorni a seguire da quasi tutti i miei brand preferiti! Assolutamente evitando H&M e ZARA.

Sono rimasta positivamente colpita, da due gonne proposte quest'anno da FORPEN, lunghe in pizzo e non chiffon, come proposto da un paio di anni, con sottoveste corta sotto! Veramente meravigliose! E giacca bianca stile smoking da uomo!

Ho saccheggiato e sto saccheggiando MOTIVI, per gli abiti. Quest'anno hanno usato tessuti in cotone, lino e seta a prezzi eccezionali e fortunatamente sono riuscita a trovare quasi tutto nel colore BIANCO, must have per la collezione summer 2014 ed anche uno dei miei colori preferiti!

Sempre in BIANCO ho acquistato felpe, gonne, intimo, scarpe ecc...

Vi allego il link del mio post sui COLORI ESTIVI 2014.

ANGELUS SAYS: MUST HAVE COLOURS FOR SUMMER 2014!

State sempre attenti al cartellino con i prezzi, purtroppo anche quest'anno ho avuto una spiacevole avventura, fortunatamente risolta per il meglio!

Tra un pò io, i miei outfit e i miei post andremo in vacanza fino a Settembre! Non preoccupatevi, tornerò presto con novità e foto!

E voi, COSA AVETE ACQUISTATO in questo periodo di saldi? ASPETTO COMMENTI!
Se vi servono consigli chiedete pure!

Non importa quanto costa quello che indossate, conta come sapete indossarlo!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento