lunedì 1 settembre 2014

I ROSSETTI. KIKO - LUSCIOUS CREAM LIPSTICK.

Gentili Lettori,
per la categoria Rossetti, oggi scriverò un post sempre sul brand Kiko, sui: LUSCIOUS CREAM LIPSTICK.

Come si presenta il rossetto Luscious Cream Lipstick, KIKO

Cosa dire ancora di più su questo brand?
Per il trucco labbra mi sorprende e mi piace ogni volta!
Questa volta con il rossetto Luscious Cream - Creamy Lipstick.
Cremoso come piace a me, dal colore puro, intenso, basta una sola passata per avere delle labbra voluminose e super pigmentate!

Il sito scrive:
Arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione, la formula di Luscious Cream preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:

Azione idratante e rimpolpante*: KRepulp stimola la produzione di acido ialuronico, contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentandone il turgore.
Azione energizzante e rivitalizzante*: la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall'aspetto forte e sano.
Prevenzione dell'invecchiamento*: grazie agli attivi contenuti, la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall'aspetto più giovane.

Per quanto mi riguarda, al momento, posso solo confermare l'azione idratante e rimpolpante!

Il designer di questo rossetto è futurista si presenta come intrappolato in una capsula di alluminio.
Un pò complicato da aprire per chi poco pratico, ma il suo contenuto vale ogni sforzo!

Contenitore rossetto Luscious Cream Lipstick, KIKO

L'unica pecca sono le tonalità! 
Hanno proposto 25 colorazioni, un pò troppo invernali a mio parere, e già riviste tranne qualche novità.
Varia dal Rosa Cipria (n° 500) al Tortora (n° 524).
Il prezzo è di 6.90, qualità ottima e soldi ben spesi! Oserei dire anche poco per questo rossetto, migliore di alcune categorie proposte!

Tonalità Luscious Cream Lipstick, KIKO

Io che amo i rossetti, ho acquistato al momento, solo due tonalità, che "mancavano" alla mia collezione e molto pratiche per questa estate:

La mia collezione: n° 508 & n° 517, Luscious Cream Lipstick, KIKO

1. 508, ARANCIO
2. 517, ROSA FLUO

Colori freschi, giovanili, estivi. Ideali per la Summer 2014!
Una bella novità, il colore NERO (n° 523) per un look noir per il prossimo inverno, prossimo mio acquisto. Per il resto, l'unico problema è sorto dalla mancanza di scelta per le tonalità!

Reputo il Luscious Cream Lipstick un rossetto pratico, adatto a ogni categoria di donna, luminoso e volumizzante! Per non parlare, ad un prezzo davvero conveniente! Cosa aspettate?

Baciate con stile

E voi, lo avete già provato? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento