lunedì 8 giugno 2015

LA MIA PARTECIPAZIONE. BLOGGER WE WANT YOU! PER GRAZIA.IT

Sempre più numerosi Lettori,
il mio articolo di oggi sarà dedicato alla: MIA PARTECIPAZIONE A BLOGGER WE WANT YOU! DEL GIORNALE GRAZIA.IT.





Leggendo qui e la ho trovato:  
"Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. Grazia.it sta cercando un blogger come te, fatti avanti!"

Come resistere?

Partecipare non è complicato (cito il sito):
"Raccontaci perché saresti un perfetto IT blogger attraverso un post sul tuo blog. Hai due opzioni a disposizione per scrivere il tuo articolo motivazionale: puoi parlare a ruota libera di te e dei tuoi interessi, linkando il canale o sottocanale di Grazia.it che segui di più (IT Fashion, IT Sfilate, IT Lifestyle, Street Style, Party & Eventi, Tendenze, ecc); oppure, puoi lasciarti ispirare da un articolo pubblicato su Grazia.it, che hai apprezzato particolarmente o nel quale ti sei rispecchiato.
Cosa aspetti?"

L'unica cosa che non approvo... è la scelta del "farsi votare" per arrivare all'obiettivo finale! Troppo comodo non pensate? Così vengono sminuite le blogger che magari, oltre a scrivere correttamente in italiano, hanno davvero qualcosa da dire!

Della serie ma che ci frega, ci provo lo stesso! Tentare non nuoce! Con questo spirito ho già vinto diversi concorsi... per cui... avanti tutta!

Sapete bene che scrivo non solo di moda ma anche di make up, tuttavia voglio ispirarmi a GRAZIA.IT FASHION.

Il mio nome vero è Angela, ma il mio pseudonimo è Angelus Dei. Ho scelto di scrivere mantenendo il mio nome d'arte Angelus (Says dall'inglese dice, cioè quello che io dico). Studentessa universitaria con la passione della moda (e non solo). Ma chi non ce l'ha?
Ho iniziato a postare da quando mi hanno detto che sono una shopper compulsiva... hahaha scherzo!.
Questo blog è stato creato dalla sottoscritta, per coinvolgere tutte le persone che hanno i miei stessi interessi, alcuni di questi sono: MODA e FOTOGRAFIA
Mi ero stancata di rispondere sempre alle stesse domande da parte di amici o parenti, come ad esempio “Che colori si usano quest’anno? Che va di moda adesso?" Allora per sintetizzare ho creato questo spazio dove poter condividere quello che penso e mi piace!
Tendo a precisare NON SONO una Fashion Blogger, nè voglio diventarlo. 
Sono una writer fashion blogger. Qualifica che ho creato io. Scrivo veri articoli, in modo approfondito, recensisco ciò che mi inviano per le collaborazioni oppure i trend del momento. Cerco di dare pareri strettamente personali sulle ultime tendenze... 
Non siete stanchi dei soliti blog dove non si fa altro che guardare cosa indossano le modelle? Non siete stanchi di 100 post tutti uguali riguardanti i must have del momento? Non siete stanchi di pubblicazioni che tendono solo a far vedere cosa c'è nell'armadio di una Fashion Blogger?
A mio gusto:
1. Spiego come abbinare i colori
2. Come abbinare vari modelli per un look inimitabile
3. Cosa mettere in ogni occasione
4. Come riutilizzare i vecchi capi nell'armadio
5. Cosa tenere o meno delle nuove collezioni
...e molto altro!
Tutto questo grazie alla mia seconda passione LA FOTOGRAFIA. Ogni foto presente sul blog, tranne quelle trovate su internet ovviamente, è stata scattata da me.
Lo spirito, nonchè titolo del mio spazio è: 
ANGELUS SAYS: THINK DIFFERENT, BE YOURSELF!
Su questa base dedico i miei articoli. Sulla originalità e cercare sempre novità per distinguersi in ogni momento! 
Non è un caso che io sia diventata (semi)famosa in così poco tempo, con migliaia di followers da tutto il mondo, interviste e molte collaborazioni.
Siamo noi la moda!
Siate sempre e solo originali come lo sono io ed i miei post!

XoXo
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento