martedì 2 giugno 2015

I MIEI OUTFIT. COSA HO INDOSSATO PER VINCERE IL CONTEST "MODELLA PER UN GIORNO" CHIC & POP.

Cari Lettori,
avrete letto l'articolo sul Contest che ho vinto #modelforaday per il brand Chic & Pop

Quello di oggi sarà dedicato: OUTFIT CHE MI HA FATTO VINCERE IL CONCORSO.

Intanto, come già vi avevo anticipato, si doveva indossare un capo di questo brand. 
Per questa stagione Primavera/Estate 2015, ho trovato (l'ultima taglia e modello) un favoloso abito di cotone, lunghezza ginocchio, dallo sfondo nero, anche se alla luce risplende di toni blu scuro, con stampa a stelle e strisce. Il tutto abbinato ad una cintura a vita rossa. 

Nella foto del concorso si notava solo la parte superiore dell'abito:


Foto Concorso "MODELLA PER UN GIORNO", CHIC & POP

Intero è così:


Abito bandiera U.S.A. stelle & righe, Primavera - Estate 2015, 22.90€, CHIC & POP

Ho scelto un paio di décolleté in vernice bianca, per dare un tocco classico, sia per il taglio dell'abito, molto stile anni '50, sia per risaltare le stampe.

Successivamente, per caso, lo stesso giorno che ho acquistato l'abito, ho trovato questo particolare cardigan con paillettes a righe bianco/rosso e spilla a fiore del brand KAYLA da CIVETTA. Una catena di negozi veneta che vende plurimarca. 100% Made in Italy, ho pensato che si combinasse divinamente.


Coprispalle paillettes a righe con spilla fiore, 44, Primavera - Estate 2015, KAYLA per CIVETTA

Ho potato poi per l'utilizzo di pochi accessori, dato la particolarità di vestito & coprispalle: 
1. due anelli con stampa bandiera Regno Unito & America
2. un bracciale a cerchio in argento vintage
3. una borsa da passeggio del brand Guess a righe mista rossa/bianca stile candy (caramella) 


Borsa vintage candy a righe, GUESS

Tutto per far sì che l'OUTFIT restasse il più possibile VINTAGE.

Poi l'idea di usare stelle al posto di pois, a mio parere, sarà molto sfruttata dalle case di moda.

Adatto sia per una uscita pomeridiana che per una gita romantica al lago.

Brand:
Abito - CHIC & POP
Cardigan - KAYLA per CIVETTA
Borsa - GUESS

E tu? Vuoi qualche outfit personalizzato? AGGIUNGIMI SU FACEBOOK E MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-TDBY/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TSU - http://www.tsu.co/angelus_says
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento