giovedì 29 ottobre 2015

HALLOWEEN 2015 STEP BY STEP. SCELTI PER VOI OUTFIT & MAKE UP!

Spaventosi Lettori,
pronti per la notte più terrificante di tutte?
Il mio post di oggi sarà dedicato interamente ad HALLOWEEN!

Proporrò Tutorial e Outfit trovati su web per ispirarvi e non solo!

Siete pronti per terrorizzare?

Io sono ancora indecisa! Non so se vestirmi da vampira o da angelo nero! Non c'è molta differenza per come ho organizzato il mio outfit... Vi farò vedere più avanti! 
Tutto ovviamente con quello che ho in casa!

Intanto alcune idee per il mio costume... e ricordate che Halloween è la notte dei morti

Travestitevi seguendo SEMPRE il tema della festa...  


Ecco cosa ho trovato sul Web.

Per il MAKE UP

VISO.

Questi Tutorial sono per chi desidera truccare tutto il viso.

1. Tutorial VAMPIRO e come fare il "MORSO"

Esempio 





Esempio




2. Tutorial LACRIME di FANTASMA



3. Tutorial SCHELETRO




4. Tutorial BAMBOLA ROTTA




5. Tutorial DIAVOLO




6. Tutorial ZOMBIE



OCCHI.

Questi Tutorial sono per chi desidera truccare solo gli occhi.

1. Tutorial ispirazione DIAVOLO o VAMPIRO



Esempio



Esempio



2. Tutorial BAMBOLA ROTTA



3. Tutorial LACRIME


4. Tutorial "Senza un OCCHIO"



UNGHIE.

Questi Tutorial sono per chi desidera sistemare solo le mani.

1. Tutorial unghie di SANGUE

Esempio

Esempio


Esempio



Esempio




2. Tutorial FANTASMA



3. Tutorial "MISTO HALLOWEEN"



4. Tutorial RAGNATELA



5. Tutorial ZOMBIE



6. Tutorial La MASCHERA di JASON



Tutorial per le DITA ROTTE.

Foto 1


Foto 2

Ho trovato su internet queste immagini e ho cercato di capire come fare anche io queste "dita rotte".

Il procedimento è semplice, almeno per come l'ho ideato io. 

Per la prima immagine (Foto 1) bastano:

1. Un bicchiere di acqua
2. Un pennello per dipingere
3. Fondotinta liquido
4. Carta igienica sottile o carta per pulire sottile
5. Olio Johnson o Olio idratante
6. Colla Vinavil (penso vada bene anche la uhu essendo trasparente)

Pulite bene le dita con l'olio detergente così da lasciarle morbide.
Passate sopra il dito il pennello con un pò di colla Vinavil (per la lunghezza del pezzo che volete usare). 
Ponete sopra una striscia di carta igienica.
Prendete un bicchiere di carta con un pò di acqua e bagnate il pennello prima nell'acqua e poi passate un pò di colla direttamente sopra il pennello che è appunto bagnato.
Passate il pennello sulla carta igienica del dito facendo attenzione a non romperla.
Lasciate asciugare.
Passate sopra del fondotinta liquido per la colorazione.

Per la seconda immagine (Foto 2).

1. Olio Johnson Baby
2. Cera (prendete una candela)
3. Fondotinta liquido
4. Colori per trucco dei bambini o sangue finto
5. Ombretto nero
6. Pennello
7. Bastoncini da gelato o stuzzicadenti

Scaldare un pò di cera e arrotolare in lungo.
Sistemare questa cera arrotolata sull'area a cui volete dare l'effetto "tagliato".
Per appiattire la cera al dito usate una spatola piccola o un bastoncino di lecca lecca. Se la cera si attacca alla spatola rimuovetela con dell'olio Johnson.
Applicate del fondotinta liquido sulla cera per dare la colorazione della pelle.
Usate del trucco bimbi marca Snazaroo oppure del sangue finto che trovate in qualsiasi supermercato per Halloween sulla sezione del taglio.
Con dell'ombretto nero sistemate i bordi per dare profondità.

Ecco cosa ho trovato sul Web

Per gli OUTFIT.

Lasciatevi ispirare da alcuni costumi che ho scelto per voi.

Nel prossimo articolo vi dirò come fare un costume per Halloween con ciò che avete in casa!

Costume da Vampira

Costume da Sposa Nera

Idea costume da Fantasma

Costume da Eretica

Pizzi, tulle, balze, nero, rosso, viola... 

E tu, come ti vestirai per questo Halloween? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/AngelusSaysTDBY
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says
TSU - http://www.tsu.co/angelus_says
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento