lunedì 20 aprile 2015

GUADAGNARE SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO LINK? SI PUÒ. NON È UNA BUFALA. LEGGETE QUI!

Amici Lettori,
ogni tanto tralascio il mondo Fashion per discutere di cose più delicate, come ad esempio, I SOLDI! Il mio socio mi ha consigliato di registrarmi ad un nuovo SOCIAL NETWORK: TSU.

Già il nome non mi ispirava fiducia e nemmeno le recensioni su internet, ma iscrivendomi ho dovuto ricredermi!

Come funziona? Beh, avete presente come funziona FACEBOOK? TSU è identico o quasi, la parte interessante è che GUADAGNATE STANDO SEDUTI DAVANTI AL PC

Scherzo? Affatto! Questo social network vuole battere il grande colosso di FB e ha deciso di farlo pagando i propri contatti!

Ecco come funziona e come GUADAGNARE bastando condividere post ed aggiungere amici

il sistema di monetizzazione si basa sulle visual: più visualizzazioni fanno i tuoi post e più guadagni. Bisogna però tenere in considerazione che TSU spartisce i guadagni tra 5 soggetti differenti. Ipotizzando che i tuoi contenuti generino X $ al giorno, gli introiti vengono cosi spartiti:
– il 10% viene trattenuto da TSU
– il 45% viene guadagnato da te
– il 30% viene trattenuto dall’amico che ti ha invitato
– il 10% viene trattenuto da chi ha invitato il tuo amico
– il restante da chi ha invitato l’amico del tuo amico

In questo modo si viene a creare una sorta di "gruppo familiare" in cui ci guadagna chi ne fa parte. Quindi guadagnano SEMPRE TUTTI.

TSU ha delle piccole limitazioni: puoi creare al massimo 24 post al giorno, condividere 8 contenuti al giorno, aggiungere fino a 5000 amici e seguire massimo 1000 persone. Non si possono pubblicare contenuti protetti da copyright, violenti o espliciti.

Una volta raggiunto il tetto dei 100$ si può inviare la richiesta di pagamento.
Ovviamente gli introiti non sono immediati e nemmeno migliaia di dollari al giorno, ma se voi pensate che quello che fate su Facebook è gratuito, mentre qui, un minimo, venite PAGATI... non ci penserei due volte ad iscrivermi.

Le campagne contro TSU... ce ne sono a migliaia... chissà come mai però tutti quelli che ne parlano male sono i primi a mandare inviti!
Tu che aspetti ad iscriverti?

Lo consiglio soprattutto a chi ha aziende, negozi, blog e vuole farsi pubblicità!

SI PUÒ ACCEDERE SOLO GRAZIE AD INVITO O DANDO IL NOMINATIVO DI UNA PERSONA GIÀ REGISTRATA. 

SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI SULLA MIA PAGINA FACEBOOK Angelus Says: Think Different, Be Yourself!, CLICCA MI PIACE, SCRIVIMI UN MESSAGGIO DI POSTA E TI INVIERÒ SUBITO IL LINK DI REGISTRAZIONE! 

Io sono: http://www.tsu.co/angelus_says

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo
Angelus Says

2 commenti:

  1. Mi ci sono iscritta anch'io anche se a dir la verità non ho ancora capito bene come funzioni...adesso vengo a cercarti. Ciao, baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. Ti spiego io se non sono stata abbastanza chiara nel post! Sono angelus_says

    RispondiElimina