lunedì 20 aprile 2015

GUADAGNARE SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO LINK? SI PUÒ. NON È UNA BUFALA. LEGGETE QUI!

Amici Lettori,
ogni tanto tralascio il mondo Fashion per discutere di cose più delicate, come ad esempio, I SOLDI! Il mio socio mi ha consigliato di registrarmi ad un nuovo SOCIAL NETWORK: TSU.

Già il nome non mi ispirava fiducia e nemmeno le recensioni su internet, ma iscrivendomi ho dovuto ricredermi!

Come funziona? Beh, avete presente come funziona FACEBOOK? TSU è identico o quasi, la parte interessante è che GUADAGNATE STANDO SEDUTI DAVANTI AL PC

Scherzo? Affatto! Questo social network vuole battere il grande colosso di FB e ha deciso di farlo pagando i propri contatti!

Ecco come funziona e come GUADAGNARE bastando condividere post ed aggiungere amici

il sistema di monetizzazione si basa sulle visual: più visualizzazioni fanno i tuoi post e più guadagni. Bisogna però tenere in considerazione che TSU spartisce i guadagni tra 5 soggetti differenti. Ipotizzando che i tuoi contenuti generino X $ al giorno, gli introiti vengono cosi spartiti:
– il 10% viene trattenuto da TSU
– il 45% viene guadagnato da te
– il 30% viene trattenuto dall’amico che ti ha invitato
– il 10% viene trattenuto da chi ha invitato il tuo amico
– il restante da chi ha invitato l’amico del tuo amico

In questo modo si viene a creare una sorta di "gruppo familiare" in cui ci guadagna chi ne fa parte. Quindi guadagnano SEMPRE TUTTI.

TSU ha delle piccole limitazioni: puoi creare al massimo 24 post al giorno, condividere 8 contenuti al giorno, aggiungere fino a 5000 amici e seguire massimo 1000 persone. Non si possono pubblicare contenuti protetti da copyright, violenti o espliciti.

Una volta raggiunto il tetto dei 100$ si può inviare la richiesta di pagamento.
Ovviamente gli introiti non sono immediati e nemmeno migliaia di dollari al giorno, ma se voi pensate che quello che fate su Facebook è gratuito, mentre qui, un minimo, venite PAGATI... non ci penserei due volte ad iscrivermi.

Le campagne contro TSU... ce ne sono a migliaia... chissà come mai però tutti quelli che ne parlano male sono i primi a mandare inviti!
Tu che aspetti ad iscriverti?

Lo consiglio soprattutto a chi ha aziende, negozi, blog e vuole farsi pubblicità!

SI PUÒ ACCEDERE SOLO GRAZIE AD INVITO O DANDO IL NOMINATIVO DI UNA PERSONA GIÀ REGISTRATA. 

SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI SULLA MIA PAGINA FACEBOOK Angelus Says: Think Different, Be Yourself!, CLICCA MI PIACE, SCRIVIMI UN MESSAGGIO DI POSTA E TI INVIERÒ SUBITO IL LINK DI REGISTRAZIONE! 

Io sono: http://www.tsu.co/angelus_says

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo
Angelus Says

martedì 14 aprile 2015

ANGELUS SAYS & 1000 FOLLOWERS!

Amici Lettori,
era la notte del 31 Agosto 2014 quando ho riaperto il mio blog, dopo che, alcune blogger invidiose, mi hanno segnalato come spammer!

Ed ora eccoci qua... a distanza di soli 7 mesi sono già a ben 1000 FOLLOWERS!
Grazie per la fiducia che avete in me e al vostro interesse per i miei articoli!

Siate sempre e solo originali come lo sono io ed i miei post!


lunedì 13 aprile 2015

I MIEI OUTFIT. RIGHE IN BIANCO & NERO PLUS COLLABORAZIONE CON WESTEGG.

Cari Lettori,
il mio OOTD di oggi sarà sulle RIGHE IN BIANCO & NERO.

Ma andiamo in ordine.

Non avevo degli orecchini da abbinare al mio vestito... apro la mia email in cerca di ispirazione e tra le molte offerte di collaborazioni che ricevo giornalmente una mi ha colpito in particolare.

Questa azienda, WESTEGG http://www.westegg.co/b/sGVU, mi proponeva di dare una occhiata al suo sito di vendita online dove poter acquistare di tutto. E quando dico di tutto è vero! Sia abbigliamento che accessori. C'è di più, potete diventare "modelli", come mi è capitato, ottenendo molti followers sul sito INSTAGRAM grazie alla pubblicità che il sito stesso farà nella sua pagina. Al suo interno trovate le marche più famose a prezzi davvero competitivi (molti fino al -75% off) e soprattutto alcuni brand che in Italia non sono molto conosciuti, ma molto famosi all'estero. E' come i nostri siti di outlet online, per poter acquistare bisogna registrarsi e il bello è che potete anche vedere gli Outfit proposti dal sito stesso, grazie al suo hashtag #becomethemodel. Cosa sarebbe? Come vi stavo spiegando sul come diventare "modelli", una volta fatto shopping sul sito http://www.westegg.co/b/sGVU avete 21 giorni per poter scattare una vostra foto con il vostro acquisto, caricarla su instagram inserendo il tag @westegg.co ed il marchio dell'articolo. Queste foto, grazie alla fiducia che il sito vi da come clienti, possono portare a sconti personalizzati ed anche articoli gratuiti! Non è un caso se vi suggerisco proprio questo negozio online. Una volta caricata la foto, ovviamente saranno premiate le più originali e fashion, potrete anche far parte del mondo WESTEGG grazie a collaborazioni come la mia, con prodotti scontati su misura per voi e articoli gratuiti. L'assistenza clienti è davvero gentile e se avete bisogno di una mano per tradurre il sito, ci sono loro. L'unica nota negativa è che, al momento, non spediscono in Italia, ma sono negli Stati Uniti, ma come mi hanno segnalato, molto presto spediranno in tutto il mondo!

Io adoro gli accessori KATE SPADE e fortunatamente la WESTEGG tratta questa marca! Non sapevo che cosa scegliere! Mi hanno inviato un paio di orecchini (vedete l'outfit) che cercavo da una vita! Poichè ho collaborato con loro, nonostante, ripeto, ancora non spediscano in Italia ma solo negli USA, voi, i miei fedeli lettori, avete da subito (merito dell mio articolo e della vostra partecipazione al blog), un buono sconto pari al -10% da utilizzare su questo sito, anche in futuro, grazie ad un coupon personalizzato, creato apposta per voi, da WESTEGG. Il coupon da usare è "wearwestegg" e avrete subito, sul vostro acquisto, uno sconto del 10%! Potete pensare beh un pò pochino, sarebbe poco se gli oggetti in vendita sul sito sarebbero a prezzo pieno, ma sono SEMPRE scontati! Cosa aspettate? Per i miei lettori americani "provate per credere"! Per tutti gli altri, abbiate pazienza e ricordatevi che il coupon è sempre valido!

Nel mentre ecco cosa ho creato:



Una foto pubblicata da Angelus Says (@angelus_says) in data:

Un abito a righe grandi bianche e nere con trasparenze. Tutto must have Primavera - Estate 2015.

Il mio OOTD

Ecco come si presenta. Il davanti ha delle coppe imbottite, così da poter portare l'abito senza reggiseno, questo però è un pò scomodo per chi ha il seno grande. Le coppe non sono molto capienti e guardate soprattutto lateralmente come vi calza questo abito, a mio parere veste almeno una taglia in più! Lo stile è anni '60, molto bambolina con un tocco di originalità!


Abito a righe e trasparenze, 39.95, Primavera - Estate 2015, TALLY WEIJL

Ho personalizzato il mio OOTD con degli accessori particolari: una pochette, stile borsellino anni '20 in pizzo bianco, un bracciale multi-filo di perle bianche a fiori, colore abbinato al vestito e gli orecchini a righe bianco e nero del sito WESTEGG.


Accessori per il mio OUTFIT

Come scarpe userò dei sandali aperti con tacco medio bianchi o neri o bicolore.

Per voi un OUTFIT facile da creare e da indossare... sia per una passeggiata lungo il mare che per una cena in barca!

Brand:
Abito - TALLY WEIJL
Pochette - ATMOSPHERE per PRIMARK
Orecchini - KATE SPADE NY compra su westegg.co

E tu? Vuoi qualche outfit personalizzato? AGGIUNGIMI SU FACEBOOK E MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

I TESSUTI PRIMAVERA - ESTATE 2015: QUADRI, SCAMOSCIATO & JEANS... IN TRASPARENZE.

Gentili Lettori,
il post di oggi sarà dedicato ai tessuti must have in questa stagione Primavera - Estate 2015: QUADRI, SCAMOSCIATO E JEANS!
Non li riconoscete con questo nome? Forse, per le appassionate del glam sono più facili da ricordare come: GINGHAM, SUEDE & DENIM!

Qual è la differenza?
Come sempre approfondirò nel... dettaglio (risatina).

Il tessuto a QUADRI (o quadretti) ormai conosciuto nel mondo fashion come GINGHAM (o VICHY) oppure CHECK.
È un tessuto che si ottiene dal cotone Zephir. Di medie dimensioni, in armatura a lino o a saia ed è bicolore. Il modulo a quadretti può essere sia in file orizzontali e colonne verticali, sia in diagonale. La stampa si trova anche sul retro del tessuto, non esiste un dritto e un rovescio, perché le fibre sono colorate prima dell’intreccio stesso.

Il suo nome ha una antica storia, la parola Gingham deriva dalla parola genggag, che, nella lingua Malay parlata in Malesia ed in Indonesia, dove alcuni ritengono che abbia avuto origine, significa “a strisce” ed è stata adottata poi dagli olandesi. In India si chiama gamucha ed è un tovagliolo a quadretti, utilizzato per asciugare il corpo, anche se il suo aspetto varia da regione a regione. Il Vichy invece deriva dalla città francese di Vichy, nota per la sua produzione di tessuti di cotone per grembiuli e camicie che normalmente presentano questo motivo a quadri. 

Tessuto a QUADRI

Lo SCAMOSCIATO o SUEDE oppure VELOUR
Ha una origine antichissima, risale alle tribù dei Pellerossa, i primi nel trattare questo tessuto.
Il termine scamosciato era originariamente usato in Francia per indicare un particolare tipo di morbidi guanti femminili importati dalla Svezia. Con il passare del tempo è passato ad indicare tutti in tipi di pellame con una superficie morbida, simile al velluto.
In genere lo scamosciato si ricava dalla crosta (in seguito alla spaccatura, ossia alla divisione tra la parte superiore e la parte inferiore della pelle), e si differenza da quello che normalmente viene chiamato nubuck che si ottiene, invece, dal fiore (la parte superiore della pelle).
La caratteristica superficie vellutata dello scamosciato si ottiene grazie ad una lavorazione chiamata smerigliatura, con la quale si raschia appunto la superficie della crosta e le si conferisce un aspetto e un tatto migliore.

Non è un caso se rappresenta una delle varianti più costose sul mercato

Ma come pulirlo? (ho trovato una interessante soluzione da donnamoderna):

"Pulizia straordinaria – Per eliminare la comparsa di macchie sui nostri capi in pelle scamosciata, non dobbiamo far altro che munirci di asciugamano, gomma per cancellare, una spazzola per la pelle, un panno di carta e uno da doccia, ed infine di un po’ d’aceto.
Dirigiamoci quindi verso la macchia da trattare e controlliamo che sia asciutta: a questo punto iniziamo il processo afferrando l’asciugamano e passandolo sulla pelle con estrema accortezza. Individuiamo quindi la macchia, e solo dopo prendiamo la gomma da cancellare iniziando a sfregare sulla zona interessata.
Dopo pochi secondi noteremo che la macchia ha iniziato a dissolversi o a sparire del tutto. A questo punto possiamo prendere la spazzola per pelli e strofinarla su tutta la superficie del capo (rimuoveremo così tutti i rimasugli della gomma); imbeviamo un panno da doccia con un pizzico di aceto, passiamolo sulle macchie che non sono riuscite ad andar via, e di tanto in tanto tamponiamo con un panno da cucina per fare in modo che il liquido possa assorbirsi più velocemente.
Pulizia ordinaria – Qualora volessimo conservare il nostro capo in camoscio e mantenerne inalterata la qualità del materiale, non dovremmo far altro che servirci di una spazzola con setole in gomma per tenerne vivo il colore, e di uno spray specifico che utilizzeremo per limitare l’assorbenza della pelle.
Altrettanto consigliato è il ricorso al latte: passandolo sulla pelle avremo modo di restituirle lucentezza e forma!"

Tessuto SCAMOSCIATO

Il JEANS o DENIM
Contrariamente a quello che si pensa i blue-jeans non sono un'invenzione americana ma bensì sono originari dell'Italia più precisamente di Genova.
Il nome deriva dalla parola inglese Jeane o Jannes che significa (città di) Genova o dalla pronuncia inglese di Gênes, nome francese della stessa città. Secondo alcuni, il nome jeans è frutto di una contrattura dell'espressione blu di Gênes, blu di Genova. 

I mercati del medioevo conoscevano già il tessuto proveniente da Nimes, da cui deriva appunto la denominazione di denim. La città di Nimes diventò uno dei luoghi più attivi di tutta Europa nella produzione di tessuti, famosa soprattutto per la sargia una stoffa leggera di lino o di lana. Veniva usata per la fabbricazione delle vele d’imbarcazione e per i teloni da copertura.

Si tratta di cotone molto resistente, duratura e facilmente lavabile, dal caratteristico colore blu dovuto alla tintura del filo di ordito con l’indigo.

Il jeans nasce nella seconda metà del ‘500 e grazie alla sua resistenza, il tessuto venne utilizzato per confezionare i pantaloni da lavoro dei “camalli” cioè gli scaricatori di porto.
Nell' 800 con le grandi emigrazioni la tela blu di Genova arrivò in America dove venne utilizzata per realizzare gli abiti dei minatori in California. Fu proprio in America che il nome cambiò da blu Genes in francese, a blue-jeans. A partire dal 1850 il termine jeans venne utilizzato per disegnare, non il tessuto, ma un modello di pantaloni. Saranno i cercatori d'oro ad utilizzare per primi pantaloni a cinque tasche prodotti a San Francisco da Levis Strass. 


Tessuto JEANS

Il jeans quest'anno, inteso come capo di abbigliamento, si usa soprattutto in destroyed, ossia con strappi e rotture. Effetto consumato.

Jeans Destroyed, 35.99, Primavera - Estate 2015, PIMKIE
Jeans Destroyed, 35.99, Primavera - Estate 2015, PIMKIE

Questi sono i tessuti in voga questa Primavera - Estate 2015, soprattutto se... in camicia! 

Delle righe ne avevo già ampliamente parlato l'anno scorso STILE MARINARETTO. LE RIGHE, TENDENZA P-E 2014. Per i POIS scriverò un articolo a parte.

Ma c'è ancora un'ultima cosa, quest'anno le case di moda hanno voluto anche darci la possibilità di personalizzare questi capi grazie alle TRASPARENZE. Una vera tendenza sarà abbinare ad una minigonna una camicia, magari in organza, semi-trasparente. Nulla di volgare mi raccomando, solo qualcosa di seducente e molto femminile! Ovviamente non lo consiglio a chi ha un seno molto abbondante o qualche chiletto in più. Mai andare a sottolineare i difetti! Piuttosto una camicia in jeans stile boyfriend e un leggins visto che siamo ancora in primavera!

Per me è OUT il vestito di Rita Ora alla notte degli OSCAR 2015:

Rita Ora in abito con trasparenze per la notte degli Oscar 2015

Evitiamo cortesemente di mettere in mostra tutto... la trasparenza DEVE essere un gioco di seduzione, non qualcosa di volgare!

OUT
Abito da sera, Primavera - Estate 2015, VERSACE

IN
Abito con trasparenze, Primavera - Estate 2015, UMA WANG

E tu, quale stampa preferisci? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

giovedì 9 aprile 2015

I MIEI OUTFIT PERSONALIZZATI. TOTAL BLACK AD UNA FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI.

Fedeli Lettori,
da oggi inizierò a creare OUTFIT su richiesta! 
Sarò la vostra PERSONAL SHOPPER, qualora aveste dubbi su cosa mettervi o come abbinare i capi!

La prima è partita da una mia follower di facebook LA MIA PAGINA (CLICCA).

Le sue informazioni:

1) Festa di compleanno per bambini
2) Invitata
3) Età: 30 anni
4) Colore: Nero
5) Non le piacciono nè le gonne nè vestiti, preferisce i pantaloni

Ecco qui l' OUTFIT PERSONALIZZATO:


Per accontentare le sue richieste ho abbinato un pantalone skinny (stretto sulla caviglia) colore nero, ad una blusa nera semi-trasparente stampa fiori e pizzo: 





Infine come soprabito, invece di una comune giacca, un gilet smanicato lungo doppiopetto.
Come scarpe vanno bene delle décolleté nere.

Ecco a voi un OUTFIT TOTAL BLACK PER UNA FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI.

Brand:
Pantalone & Gilet: XETRA
Blusa: PIMKIE

E tu? Vuoi qualche outfit personalizzato? AGGIUNGIMI SU FACEBOOK E MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

giovedì 2 aprile 2015

I MIEI OUTFIT. COSA INDOSSARE PER LE FESTE PASQUALI 2015?

Cari Lettori,
manca poco per la Santa Pasqua, e chi è ancora studente, ha già iniziato le vacanze!
Ma la domanda che in molti mi chiedono, è sempre la stessa: COSA POSSO INDOSSARE PER QUESTE FESTE PASQUALI 2015?.

Io, per questa Domenica, festeggiando in famiglia, quindi al chiuso, ho preferito un outfit molto colorato e primaverile:


Come potete notare, ho scelto un abbinamento che comprende due Must Have Primavera - Estate 2015: le righe e i fiori

Già l'anno scorso avevo scritto un articolo a riguardo: FLOWER POWER & STAMPA GEOMETRICA! Quest'anno, la tendenza è stata riproposta e l'ho personalizzata come sempre! 

Intanto, ho acquistato la gonna da STRADIVARIUS una stagione fa (primavera - estate 2014)...



Gonna a vita alta neoprene fiori e righe, Primavera - Estate 2014, 19.95, STRADIVARIUS

...e l'ho abbinata, seppur dalle linee più chiare e dai fiori di colore diverso, ad un top peplum (modello a tulipano che si usava l'anno scorso), del brand TALLY WEIJL di questa collezione 2015! 


Top peplum righe e fiori, Primavera - Estate 2015, 15.95, TALLY WEIJL

Il risultato è molto soddisfacente, sempre a mio parere, non solo perchè le righe passano da un nero chiaro ad uno scuro (si nota dalla mia foto e non da quelle del sito), dando effetto profondità, ma soprattutto, essendo la gonna a vita alta, sembra che in realtà io stia indossando un abito al posto di un due pezzi!

Le scarpe che indosserò sono décolleté in ecopelle con tacco medio e cinturini alla caviglia... personalmente amo le scarpe bianche!


Décolleté ecopelle bianco, Primavera - Estate 2014, 28.90, SERGIO TODZI

Quindi per questo pranzo di Pasqua, vi consiglio: FIORI & RIGHE!

Brand:
Gonna: STRADIVARIUS
Top: TALLY WEIJL
Scarpe: SERGIO TODZI

Siate sempre originali, ma con stile!

E tu, hai già scelto cosa indossare? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says