domenica 27 dicembre 2015

BUON NATALE... IN RITARDO!

Cari Lettori,
mi dispiace essere sparita così all'improvviso senza aggiornarvi sulle ultime novità, ma Dicembre per me è un mese ricco di sorprese e soprattutto di impegni! Primo fra tutti quello della famiglia.
Mi piace stare in compagnia dei nonni, dei parenti... tutti insieme la sera e durante le feste... 
Quindi ho dovuto/voluto trascurare un pò il mio blog di cui siete tanto affezionati!
Non preoccupatevi tornerò a breve e presto!
Nel mentre vi rinnovo gli auguri di un Felice Natale (in ritardo) e Buone Feste!



P.S. Restate sempre aggiornati con me sul mio profilo 

La vostra Blogger
Angelus Says

1 commento:

  1. Spero che sia stato un Natale felice e sereno. A questo punto aspetto le tue news di gennaio.....un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina